Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: Redstone può contribuire al nuovo stadio. Le ultime

Pubblicato

su

Le voci attorno alla cessione della Sampdoria si arricchiscono di particolari: il nuovo partner di Cerberus idea impianti sportivi

Le voci attorno alla cessione della Sampdoria si arricchiscono di ulteriori particolari. Il nuovo partner di Cerberus è Redstone. Trattandosi di un consorzio, in questo momento, non è chiaro di svolgerà un ruolo preminente e quindi diventare il proprietario ultimo del club blucerchiato.

Per quanto riguarda Redstone è un volto noto nel ramo immobiliare, dato che si occupa di ideazione e costruzione di impianti sportivi. Un dettaglio di non poco conto considerando che la maggior parte dei fondi che investono nel calcio hanno interesse a rilevarne anche gli stadi di pertinenza o realizzarne di nuovi. Questo potrebbe accadere presto anche alla Sampdoria.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.