Tedeschi: «Cessione Sampdoria? Sono arrabbiato. Lanna...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tedeschi: «Lanna non basta. Cessione Sampdoria? Sono arrabbiato»

Pubblicato

su

Corrado Tedeschi, noto attore e grande tifoso della Sampdoria, ha criticato il modo in cui si sta gestendo la cessione del club blucerchiato

Corrado Tedeschi, noto attore e grande tifoso della Sampdoria, ha fortemente criticato il modo in cui si sta gestendo la cessione del club blucerchiato, elogiando la figura del presidente Marco Lanna. Ecco le sue parole rilasciate a Radio Sportiva.

SITUAZIONE – «Per quanto riguarda la cessione della Sampdoria sono molto arrabbiato. Perché non è possibile che ci sia questa situazione a dir poco surreale, ovvero che non si sappia nulla della cessione o comunque della nuova proprietà del club. La Sampdoria non ne ha una».

TIFOSI – «Non si tiene conto dei sentimenti dei tifosi, i quali esigono novità in tal senso, cioè vogliono sapere se ci sono trattative o no in corso per la cessione».

MARCO LANNA – «Noi abbiamo una garanzia che si chiama Marco Lanna: un presidente amato dai tifosi e grande figura per il club. Ma lui non basta, occorre portare rispetto ai tifosi dando notizie ed informazioni certe a chi ha cuore le sorti della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.