Sampdoria, Chabot ora o mai più: cosa manca al difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Chabot, ora o mai più: cosa manca al difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Chabot, acquistato un anno fa dalla Sampdoria, per una cifra vicina ai 4 milioni di euro deve dimostrare tutto il suo valore in Serie A

Julian Chabot nella scorsa stagione ha disputato solo otto partite con la Sampdoria, andando a segno nel match in trasferta a Parma. Nelle amichevoli pre-campionato il difensore tedesco non ha trovato molto spazio e spera di far cambiare idea al tecnico Claudio Ranieri.

Nonostante Jeison Murillo e Omar Colley siano sul mercato non sembra godere della fiducia totale del mister. Per adesso non sono arrivate offerte importante per lui, quindi dovrebbe rimanere da riserva, con il rischio di disputare un altro campionato anonimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.