Sampdoria, che chance per Ferrari: a Crotone con uno sguardo al futuro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, che chance per Ferrari: a Crotone con uno sguardo al futuro

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta per affrontare questa sera la prossima sfida di questo campionato in trasferta contro il Crotone. Ghiotta chance per Alex Ferrari, principale indiziato per sostituire Bartosz Bereszynski

La Sampdoria è pronta per affrontare la prossima sfida di questo campionato in trasferta contro il Crotone. Ghiotta chance per Alex Ferrari, principale indiziato per sostituire Bartosz Bereszynski, non convocato dal tecnico Claudio Ranieri.

L’obiettivo del classe ’94, che ha recentemente rinnovato il suo contratto con il club ligure, è quello di fare bene nel finale di stagione per poter essere al centro del progetto dei blucerchiati nel prossimo anno, e quale migliore occasione per farlo se non questa sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.