Sampdoria, che attacco: «Ferrero come un corpo estraneo. Svolta vicina»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, che attacco a Ferrero: «È come un corpo estraneo. Svolta vicina»

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare il derby contro il Genoa. Il tifoso blucerchiato Corrado Tedeschi ha, però, spostato l’attenzione su Ferrero e sulla società

Corrado Tedeschi, grande tifoso della Sampdoria, ha rilasciato un’ampia intervista a Tuttosport e ha commentato il momento blucerchiato. Il conduttore e attore si è, poi, soffermato su Massimo Ferrero e sulle vicende societarie.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, attacco da sbloccare: invertire la rotta contro il Genoa

«Sapete cosa vi dico? Credo ancora che Vialli possa comprarsi la Sampdoria. Ci sono i concordati di Ferrero, io ci capisco poco ma così non può più andare bene. Vialli presidente e Mancini allenatore sarebbe la perfezione, sarebbe bello rifare il ciclo Mantovani. E speriamo che qualcuno si ricordi che a maggio saranno 30 anni dal nostro storico scudetto, c’è ancora un po’ di tempo. È come un corpo estraneo. I tifosi si sono offesi per certe sue dichiarazioni. Si è rotto qualcosa da tempo. Io non so niente di certo ma secondo me non siamo lontanissimi da una svolta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.