Sampdoria, che guerriero Yoshida: prestazione solida contro il Sassuolo
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, che guerriero Yoshida: prestazione solida contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Maya Yoshida è stato impiegato in un ruolo inedito con il Sassuolo: prestazione convincente del giapponese

Prova più che convincente di Maya Yoshida ieri sera contro il Sassuolo: il difensore della Sampdoria ha giocato in un ruolo inedito nell’undici titolare di Claudio Ranieri, scelta dovuta alla mancanza di alternative – causa infortuni – sulla corsia di destra.

LEGGI ANCHE – Ferrero: «Andrò via dalla Sampdoria quando vincerò qualcosa»

Il giapponese non si tira mai indietro ed è l’unico ad offrire una prova solida e pulita nel disastroso assetto difensivo blucerchiato: un guerriero silenzioso che da troppo tempo, ormai, non si vedeva all’ombra della Lanterna. L’assist per il pareggio di Fabio Quagliarella è solo l’ultimo dei colpi che l’ex Southampton ha mostrato al tecnico romano, che (forse) dovrebbe rivedere le sue gerarchie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.