Sampdoria, la difesa traballa: il dato che preoccupa Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la difesa traballa: il dato che preoccupa Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, la difesa blucerchiata continua a dare segni di sbandamento e il dato sui gol subiti preoccupa Claudio Ranieri

La rocambolesca sconfitta contro il Sassuolo è stata frutto di alcuni episodi sfortunati ma anche di una generale disattenzione del reparto difensivo. L’assenza di un terzino destro di ruolo non ha certamente aiutato la Sampdoria nella sfida contro i neroverdi, ma alcuni difensori sono apparsi decisamente sottotono.

Il dato sui gol incassti non può far sorridere Claudio Ranieri, con le tre reti subite ieri sera la Sampdoria sale a 24 gol al passivo su 14 partite giocate. A questo si aggiunge un’altra statistica: i blucerchiati subiscono gol da 10 giornate consecutive, un numero che non si vedeva dal settembre 2017 dove le partite di fila furono 13.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.