Ferro: «Vogliamo rafforzare il legame con i campioni di EURO 2020»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ass. Sport Liguria: «Vogliamo rafforzare il legame con i campioni di EURO 2020»

Pubblicato

su

L’Assessore allo Sport di Regione Liguria, Simona Ferro, ha parlato del gruppo azzurro, legato alla Sampdoria, dopo EURO 2020

Simona Ferro, Assessore allo Sport di Regione Liguria, ha parlato in merito alla decisione del Consiglio di conferire l’onorificenza onoraria per meriti sportivi ai componenti della rosa azzurra, campione d’Europa a EURO 2020, legati alla Liguria: da Federico Chiesa, nato a Genova, al gruppo Sampdoria, Roberto Mancini, Gianluca Vialli, Attilio Lombardo, Fausto Salsano, Giulio Nuciari e Alberico Evani. Le sue dichiarazioni.

«Siamo orgogliosi di festeggiare i beniamini della Nazionale che sono stati e sono ancora legati alla nostra Liguria: è un altro piccolo passo verso la normalità, in un momento in cui siamo costretti a convivere con la pandemia. Chiederemo agli azzurri campioni di Euro2020 che sono legati anche affettivamente alla Liguria di partecipare ad iniziative sportive che si terranno nella nostra regione, in modo da rafforzare ancora di più un legame che nel tempo non si è mai interrotto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.