Sampdoria, per Cigarini spunta il Milan: la situazione

cigarini sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – Per il centrocampista della Sampdoria Luca Cigarini spunta anche il Milan, che sta valutando il giocatore. Nei prossimi giorni possibile richiesta ufficiale

Non è stato certo un inizio di stagione facile, per Luca Cigarini. Arrivato quest’estate con le aspettative di ricevere da mister Giampaolo le chiavi del centrocampo blucerchiato, il regista ex-Atalanta si è visto sorpassare nelle gerarchie da Lucas Torreira, la cui “esplosione” lo ha relegato in panchina. Poco più che 300, i minuti finora collezionati con la maglia della Sampdoria, perciò gennaio potrebbe essere il mese giusto per lasciare il club e trovare spazio altrove.
CIGARINI, IL MILAN LO VALUTA – Nonostante le recenti dichiarazioni del suo agente abbiano in parte allontanato un’ipotesi di addio alla Sampdoria, sul mercato le pretendenti non mancano: come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, ora anche il Milan è sulle sue tracce e sta valutando l’ipotesi di avanzare una richiesta ufficiale nei prossimi giorni. La formula, in ogni caso, sarebbe quella del prestito, così da trovare un’alternativa low-cost a Manuel Locatelli. Per il futuro di Cigarini restano comunque vive piste estere come il Watford di Walter Mazzarri, e anche in Italia alcune società – Udinese e Sassuolo su tutte – sono interessate al classe ’86.