Ag. Cigarini: «Mai chiesta la cessione alla società» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Cigarini: «Mai chiesta la cessione alla società»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24: l’agente di Luca Cigarini sul futuro del suo assistito e una possibile permanenza a Genova

Il mercato invernale è ufficialmente aperto e sono iniziate ad arrivare le prime ufficialità, ieri quella della cessione di Mirko Eramo e stamattina quella dell’arrivo di Bartosz Bereszynki. Le trattative proseguono e la Samp è sempre molto attiva, ma se inizialmente sembrava che la finestra di gennaio sarebbe stata quella della quasi sicura partenza di Luca Cigarini, chiuso a centrocampo da Lucas Torreira, le ultime vicende legate al complicato rinnovo dell’uruguagio hanno fermato la partenza del regista ex Atalanta.
AG. CIGARINI: «MAI CHIESTA LA CESSIONE» Cagliari, Watford e altre squadre restano vigili, ma per fare chiarezza la redazione di SampNews24.com ha contattato l’agente del giocatore, che ha confermato gli interessi di diversi club ma la possibile permanenza del suo assistito a Genova: «Stanno arrivando parecchie richieste – afferma Giovanni Bia, che cura gli interessi del centrocampista blucerchiato – ma lui non vorrebbe andare via. Ci tengo a precisare che lui non ha mai chiesto la cessione alla società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.