Sampdoria, cinque indisponibili per D'Aversa: il punto sugli infortunati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cinque indisponibili per D’Aversa: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Sampdoria, cinque indisponibili per D’Aversa in vista dell’Inter: il tecnico blucerchiato aspetta i nazionali. Restano dubbi sulle condizioni di Bereszynski

Sale a cinque il numero dei calciatori indisponibili per Roberto D’Aversa. Agli infortunati di lungo corso, Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira, che stanno proseguendo con i rispettivi iter programmati di recupero, si sono aggiunti nel corso delle settimane Ernesto Torregrossa, Nicola Murru e da ieri Albin Ekdal.

Sebbene Torregrossa e Murru stiano provando a recuperare in vista della partita SampdoriaInter, sarà molto difficile vederli sulla lista dei convocati al pari di Ekdal che ha patito un risentimento alla schiena e verrà rivalutato nella giornata di oggi. Si attende il rientro di Bartosz Bereszynski che, come noto, ha patito un problema con la Polonia e potrebbe essere costretto allo stop contro l’Inter.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.