Sampdoria Cittadella, Depaoli di nuovo in attacco? L'idea di Pirlo per sbloccare Borini
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cittadella, Depaoli di nuovo in attacco? L’idea di Pirlo per sbloccare Borini

Pubblicato

su

Sampdoria-Cittadella, Depaoli di nuovo in attacco? Pirlo riflette sulla formazione da schierare tra le mura del Ferraris

Per Fabio Depaoli si profila di nuovo una partita da esterno alto. A quanto riporta La Repubblica, il terzino della Sampdoria è un vero e proprio jolly per Andrea Pirlo che, con l’innesto di Patjm Kasami, potrebbe avere un centrocampo più muscolare (assieme a Matteo Ricci e Valerio Verre). Liberato Depaoli dalla mediana e spostato sull’out di destra, la soluzione potrebbe essere Estanis Pedrola a sinistra e Fabio Borini prima punta. Con questo schema il tecnico spera di sbloccare l’attaccante e fargli trovare finalmente la via del gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.