Classifica gol dei nuovi acquisti: delusione per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Classifica gol dei nuovi acquisti: delusione per la Sampdoria

Pubblicato

su

La classifica dei gol realizzati in Serie A 2022/23 dai nuovi acquisti: ecco la posizione attuale della Sampdoria

La sessione estiva di calciomercato è stata molto movimentata per i club di Serie A. Sono 188 i cambi di casacca per tutte e venti le squadre del massimo campionato italiano. Alcuni calciatori hanno soddisfatto le aspettative, altri meno. La squadra che ha maggiormente beneficiato dei trasferimenti in entrata, in termini realizzativi, è stata la Salernitana. I campani, con tredici reti, comandano la classifica dei gol realizzati dai nuovi acquisti.

Segue il Napoli con dodici, mentre sul gradino più basso del podio c’è il Lecce con nove. Il Milan campione d’ Italia è fanalino di coda con una rete, quella messa a segno da Divock Origi contro il Monza, mentre la Sampdoria – insieme a Lazio, Inter e Spezia – occupa il penultimo posto con due reti, entrambe segnate dall’attaccante Filip Djuricic. I blucerchiati, così come i rossoneri, sono gli unici ad avere a referto un solo marcatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.