Sampdoria, Djuricic è il pupillo di Stankovic: in cosa deve migliorare
Connettiti con noi

News

Djuricic è il pupillo di Stankovic: in cosa deve migliorare

Pubblicato

su

Djuricic è tra i promossi a pieni voti da Dejan Stankovic: due gol, maglia sempre sudata. Ma c’è qualcosa in cui deve migliorare

Il pupillo di Dejan Stankovic è Filip Djuricic. Non per la nazionalità condivisa con il tecnico, ma per quanto fatto vedere in campo in questo avvio di Serie A. Arrivato in condizioni fisiche rivedibili, il centrocampista si è messo subito a disposizione di Marco Giampaolo e poi di Stankovic per tornare in forma. Il suo rendimento è stato al di sotto delle aspettative, ma superiore alla metà di quello dei suoi compagni di squadra. Per questo motivo ha convinto il tecnico della Sampdoria a puntare su di lui. Ma c’è un aspetto da migliorare: il temperamento caratteriale. Ottimo avere fame, ma da bandire il nervosismo che gli ha fatto rischiare, per due gare di fila, il cartellino rosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.