Sampdoria Club Carige, F. Mantovani: «Orgogliosa di questo premio. Ravano fiore all'occhiello della nostra famiglia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria Club Carige, F. Mantovani: «Orgogliosa di questo premio. Ravano fiore all’occhiello della nostra famiglia»

Pubblicato

su

Giunto alla sua 15.a edizione, il premio “Sampdoria Club Carige”, non poteva che essere assegnato a due pilastri del mondo blucerchiato come le sorelle Mantovani, Francesca e Ludovica. La motivazione ufficiale? Per “l’impegno nell’organizzazione del Torneo Ravano e per il sostegno ad una maggior diffusione dei colori blucerchiati”.

Durante la cerimonia di premiazione ha preso la parola la primogenita del grande ex-presidente Paolo Mantovani, Francesca: «Il Torneo Ravano è da ormai trentadue anni parte integrante della nostra vita. E’ il fiore all’occhiello della nostra famiglia, come diceva papà. Sono entusiasta e orgogliosa di ricevere questo premio, abbiamo deciso di devolverlo all’Associazione CCS Italia, una Onlus che si occupa di bambini in paesi come Zambia, Mozambico, Cambogia e Nepal. Già anni fa – racconta – la società, con tanti gruppi della tifoseria, aveva raccolto fondi per la costruzione della scuola Penico in Mozambico, e ho voluto dar seguito a questa bella idea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.