Sampdoria, il Club Gli Ignoranti: «Un regalo prestigioso, per sempre Bari e Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il Club Gli Ignoranti: «Un regalo prestigioso, per sempre Bari e Samp»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club de Gli ignoranti ha condiviso la foto di un regalo ricevuto da Bari che rappresenta il sodalizio tra le tifoserie

Due delle piazze più legate in cadetteria nello scorso campionato sono state certamente quella di Genova e di Bari, unite in un solo grido in onore del gemellaggio. Le tifoserie dei biancorossi e della Sampdoria sono infatti legate da un grande legame che si manifesta ogni volta che le due società si incontrano.

A rafforzare ancora di più questo sodalizio tra le tifoserie ci hanno pensato il Club de Gli Ignoranti che ha condiviso sui social una foto di un regalo ricevuto da amici pugliesi. Si tratta di una sciarpa di un Club barese che ha compiuto 10 anni. Qui la dedica del Club e la foto del regalo:

«Un regalo prestigioso, onorato di averlo ricevuto, grazie di cuore amico mio. Per sempre Bari & Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.