Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club New York: «Non smetteremo di cantare e ne usciremo più forti»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club New York ha commentato il difficile momento vissuto del club blucerchiato: il messaggio pubblicato sui social

Il Sampdoria Club New York ha commentato il difficile momento vissuto del club blucerchiato. Ecco il messaggio pubblicato sui social dal sodalizio statunitense.

DICHIARAZIONI – «Qualunque sia l’esito di una operazione che dovrà avvenire entro fine mese, statene certi che noi Sampdoriani continueremo a cantare e, se ne usciremo, saremo i più forti e compatti di sempre. Continuiamo a giocarla questa partita, ma finiamola sulle note di Vasco… “Corri e fottitene dell’orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio, ci fosse anche una probabilità, giocala, giocala, giocala. Ci fosse anche una probabilità, prendila, prendila, prendila”».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.