Sampdoria Club Sant'Olcese, sabato l'inaugurazione: tutti i dettagli
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Sant’Olcese, sabato l’inaugurazione: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Nasce il Sampdoria Club Sant’Olcese dedicato a Marco Lanna: sabato l’inaugurazione. Tutti i dettagli della Festa

Tramite un comunicato, pubblicato anche sul profilo social della Federclubs, è dato annuncio dell’inaugurazione del Sampdoria Club Sant’Olcese. Il club sarà dedicato a Marco Lanna per il lavoro svolto a salvezza della Sampdoria.

COMUNICATO«Finché canteremo non avremo problemi. Con questo spirito, che il grande Paolo Mantovani ci ha trasmesso, sabato 15 Ottobre nella tensostruttura di Casanova di Sant’Olcese verrà inaugurato il Sampdoria Club Sant’Olcese, dedicato ad un grande Uomo, Presidente e Tifoso Blucerchiato, Marco Lanna. Da Genova, uscire a Genova Bolzaneto, seguire indicazioni per Sant’Olcese, bivio Isola, Casanova sino a Piazza Santa Margherita di Casanova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.