Sampdoria, il Club Valpetronio «Sosterremo l’Associazione Italiana Sindrome di Pitt Hopkins» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il Club Valpetronio «Sosterremo l’Associazione Italiana Sindrome di Pitt Hopkins»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Valpetronio ha preso parte ad un’iniziativa a favore di un’associazione sulla Sindrome di Pitt Hopkins: le loro parole

Nuova iniziativa per il Sampdoria Club Valpetronio che ha deciso di partecipare attivamente ad una lotta più importante di quelle a cui assistiamo sul rettangolo di gioco. Infatti, come dimostrato dal post condiviso dal Club sui social, da oggi e per il corso del prossimo anno sosterrà l’Associazione Italiana Sindrome di Pitt Hopkins. Ecco le parole del Club nel loro post:

«Il nostro Club desidera impegnarsi fattivamente nella solidarietà, dove la passione per la nostra Amata si intreccia in un contributo reale verso le problematiche sociali del territorio e non solo. Per l’anno sociale 2024/2025 abbiamo deciso di sostenere l’Associazione Italiana Sindrome di Pitt Hopkins, malattia genetica rara di cui è affetta la piccola Adele, figlia del nostro socio e consigliere Bruno. Il nostro desiderio non è solo quello di destinare parte del nostro utile, ma di sensibilizzare i nostri soci verso questa patologia e verso le difficoltà che le famiglie attraversano, così che la nostra solidarietà sia anche assumere uno stile e non semplicemente un gesto esteriore da compiere. Potete consultare il sito istituzionale dell’associazione a questo indirizzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.