Sampdoria, il Club Valpetronio «Sosterremo l’Associazione Italiana Sindrome di Pitt Hopkins» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il Club Valpetronio «Sosterremo l’Associazione Italiana Sindrome di Pitt Hopkins»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Valpetronio ha preso parte ad un’iniziativa a favore di un’associazione sulla Sindrome di Pitt Hopkins: le loro parole

Nuova iniziativa per il Sampdoria Club Valpetronio che ha deciso di partecipare attivamente ad una lotta più importante di quelle a cui assistiamo sul rettangolo di gioco. Infatti, come dimostrato dal post condiviso dal Club sui social, da oggi e per il corso del prossimo anno sosterrà l’Associazione Italiana Sindrome di Pitt Hopkins. Ecco le parole del Club nel loro post:

«Il nostro Club desidera impegnarsi fattivamente nella solidarietà, dove la passione per la nostra Amata si intreccia in un contributo reale verso le problematiche sociali del territorio e non solo. Per l’anno sociale 2024/2025 abbiamo deciso di sostenere l’Associazione Italiana Sindrome di Pitt Hopkins, malattia genetica rara di cui è affetta la piccola Adele, figlia del nostro socio e consigliere Bruno. Il nostro desiderio non è solo quello di destinare parte del nostro utile, ma di sensibilizzare i nostri soci verso questa patologia e verso le difficoltà che le famiglie attraversano, così che la nostra solidarietà sia anche assumere uno stile e non semplicemente un gesto esteriore da compiere. Potete consultare il sito istituzionale dell’associazione a questo indirizzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.