Sampdoria, disagi nel viaggio verso Bergamo: il retroscena
Connettiti con noi

News

Sampdoria, disagi nel viaggio verso Bergamo: il retroscena

Pubblicato

su

La Sampdoria ha raggiunto Bergamo con un’ora e mezza di ritardo: si mobilita anche il Sindaco di Bogliasco. Il retroscena

La Sampdoria ha raggiunto Bergamo con un’ora e mezza di ritardo sul suo programma. Non un solo problema durante il tragitto in pullman: prima la coda in Aurelia, intasata ormai regolarmente a seguito del cambio di viabilità che ha interessato il quartiere di Nervi. Poi, in autostrada, con traffico, lavori e perfino un incidente.

La situazione del traffico sull’Aurelia è ormai una costante, tanto che il Sindaco di Bogliasco, Matteo Pastorino, ha contattato il suo omologo, Marco Bucci, per sistemare la situazione minacciando anche un ricorso al Presidente della Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.