Sampdoria, da Colley ad Adrien Silva: troppo nervosismo in campo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Colley ad Adrien Silva: troppo nervosismo in campo

Pubblicato

su

Sampdoria, da Colley ad Adrien Silva: troppo nervosismo in campo. Cartellini gialli e il rosso al portoghese che penalizzano i blucerchiati

Il nervosismo in campo è palpabile. Si era già percepito nella partita contro l’Atalanta e in quella contro il Torino è sfociato nell’espulsione di Adrien Silva, che sarà squalificato per la gara contro il Bologna. La Sampdoria aveva già rischiato di perdere Omar Colley per il doppio fallo, da già ammonito, su Zappacosta. Tutti segnali non positivi.

È proprio dal ritrovare la serenità che la Sampdoria dovrà ripartire. Quasi un imperativo dato che i risultati possono arrivare solo se tutti remano dalla stessa parte e mettono in un angolo frustrazioni personali. È questo il senso del ritiro che inizierà domani e che durerà fino alla partita contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.