Sampdoria, settimana delicata: attesa la decisione sul ritiro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, settimana delicata: attesa la decisione sul ritiro

Pubblicato

su

Saranno sette giorni molto delicati quelli che precedono Sampdoria Bologna: si attende la decisione ufficiale sul ritiro

Massimo Ferrero ha confermato Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria dopo la debacle di Torino ma il momento in casa blucerchiata resta delicato. Il tecnico ha praticamente annunciato il ritiro. Si attendono comunicazioni ufficiali.

Nel post partita il gruppo ha avuto un colloquio con la società già nello spogliatoio, prima del rientro in pullman verso Genova. In questi minuti dirigenza e staff tecnico stanno ragionando sui dettagli del programma della settimana che porterà al fondamentale impegno contro il Bologna. Il ritiro sembra scontato, da capire luogo e modalità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.