Sampdoria, Colley torna per ultimo: D'Aversa studia le alternative
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley torna per ultimo: D’Aversa studia le alternative

Pubblicato

su

Sampdoria, Omar Colley sarà l’ultimo a tornare a Bogliasco: D’Aversa studia le alternative contro la Salernitana

Omar Colley avrà solo tre giorni per prepararsi alla sfida contro la Salernitana. Il difensore della Sampdoria dovrebbe rientrare dagli impegni con il Gambia per l’allenamento di giovedì, solo allora Roberto D’Aversa saprà se lo avrà a disposizione o sarà costretto a farlo riposare.

In difesa il tecnico blucerchiato è abbastanza coperto. Julian Chabot ha recuperato e può prendere il posto di Colley senza nessun problema, anche Radu Dragusin – convocato dalla Romania -, si è dimostrata una valida alternativa. Una cosa è certa, dato che anche Maya Yoshida sarà affaticato a causa del viaggio e degli impegni con il Giappone, servirà il calciatore più in forma contro la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.