Sampdoria, Chabot recupera: le condizioni del difensore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Chabot recupera: le condizioni del difensore

Pubblicato

su

Sampdoria, Julian Chabot recupera: le condizioni del difensore blucerchiato, ottima prova in partitella contro la Primavera

Roberto D’Aversa, confermato sulla panchina della Sampdoria da Massimo Ferrero, potrà contare su Julian Chabot. Il difensore tedesco ha assorbito la contusione al tendine d’Achille che lo ha obbligato ad allenarsi a parte negli ultimi allenamenti.

Nella partitella di oggi però il difensore tedesco si è messo positivamente in luce mettendo a referto anche un palo colpito di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il tecnico potrà quindi contare sul difensore per la partita contro la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.