Sampdoria, Colley si riprende la difesa: i numeri gli danno ragione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley si riprende la difesa: i numeri gli danno ragione

Pubblicato

su

Omar Colley, dopo lo stop contro lo Spezia, si riprende la difesa della Sampdoria in occasione della trasferta contro l’Udinese: i numeri

Quando c’è si vede, quando manca si sente. Questo riassume l’importanza di Omar Colley nella difesa della Sampdoria. Il gigante del Gambia convince contro l’Udinese e si riprende il posto ceduto, per rifiatare, nell’infrasettimanale contro lo Spezia. Che giochi con Lorenzo Tonelli o in coppia con Maya Yoshida, Colley dà sempre una sicurezza in più.

Lo dicono i numeri: Colley non ha paura di andare al contrasto (due vinti nel match contro i bianconeri), è un uomo da palloni recuperati (8) e intercettati (6). Con lui la difesa è più attenta, più fisica e performante. Dettaglio che dovrà essere tenuto in debita considerazione in vista del calciomercato. Il suo addio, numericamente, non creerebbe un problema, ma sicuramente indebolirebbe la retroguardia della Sampdoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.