Sampdoria, no alternative a Ferrari. Due possono sostituire Colley
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nessuna alternativa a Ferrari. In due possono sostituire Colley

Pubblicato

su

La Sampdoria non ha nessuna alternativa ad Alex Ferrari che si prepara a diventare il titolare in difesa: in due possono sostituire Colley

La Sampdoria deve fare la conta in difesa. L’idea di passare a tre nasce dall’esigenza di sfruttare il materiale umano a disposizione, dato che a livello di riserve non esiste un calciatore che possa prendere il posto di Alex Ferrari. Toccherà quindi al difensore italiano sostituire Jeison Murillo fino alla sosta per il Mondiale.

A sinistra la situazione è leggermente migliore: Bruno Amione, mancino, può darsi il cambio con Omar Colley, non al top della condizione. In extremis, soluzione pensata e provata in allenamento anche da Marco Giampaolo prima di Dejan Stankovic, Nicola Murru. La sensazione è che contro la Roma lo schieramento difensivo sarà Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari, Omar Colley e Tommaso Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.