Da Giampaolo a Ranieri: come è migliorato Colley alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da Giampaolo a Ranieri: come è migliorato Colley alla Sampdoria

Pubblicato

su

Omar Colley ha fatto un ulteriore salto di qualità in questa stagione: il difensore, già ottimo sotto la guida di Giampaolo, ha saputo migliorare con Ranieri

Un giocatore che ha molto mercato, soprattutto in Premier League, è Omar Colley. Il difensore della Sampdoria fa parte dei magnifici sette, ossia quei calciatori che sotto la guida di Claudio Ranieri hanno saputo migliorarsi.

Nel caso di Colley il margine era ridotto, ma comunque il miglioramento è stato considerevole. Margine ridotto perché già con Marco Giampaolo, maniaco della linea difensiva e quindi attentissimo ai calciatori di quel reparto, il gambiano aveva fatto vedere ottime cose. Con Ranieri è migliorato in sicurezza: asso della manica del tecnico romano il fatto di parlargli in inglese per fargli capire meglio i concetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.