Sampdoria, Colley si improvvisa regista: dato a sorpresa
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Colley si improvvisa regista: dato a sorpresa

Pubblicato

su

Omar Colley sta sicuramente disputando un buon campionato con la maglia della Sampdoria. Il blucerchiato ha condito la prestazione contro la Lazio con una statistica interessante

Omar Colley, difensore della Sampdoria, ha disputato una buona partita nell’ultima sfida contro la Lazio. Per il blucerchiato non solo difesa ma anche impostazione.

Colley è, infatti, il secondo giocatore, tra i blucerchiati, per passaggi riusciti nel match dell’Olimpico. Il gambiano ha completato 33 scambi, dietro al solo Adrien Silva (40). Una statistica importante che potrebbe aiutare la squadra di Claudio Ranieri a ripartire proprio dalle retrovie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.