Sampdoria, squalifica Colley: il ballottaggio per il sostituto è aperto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, squalifica Colley: il ballottaggio per il sostituto è aperto

Pubblicato

su

Durante la conferenza stampa in vista della partita tra Sampdoria e Lazio, D’Aversa ha parlato anche del sostituto di Colley

Il mister della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Lazio. Tra i tanti temi toccati, c’è anche quello inerente al sostituto di Colley, squalificato per la gara di Marassi. Secondo le ultime indiscrezioni, al fianco di Ferrari dovrebbe essere aperto un ballottaggio tra Yoshida e Chabot.

SOSTITUTO COLLEY – «È una scelta che mi riservo di fare domani fino all’ultimo minuto a mia disposizione. Soprattutto perché voglio valutare la situazione fisica di tutti i difensori».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.