Sampdoria, Colley vuole il bis: il suo gol contro il Benevento - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley vuole il bis: il suo gol contro il Benevento – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, Omar Colley vuole la rivincita dell’andata e ritrovare il gol dopo il primo in maglia blucerchiata proprio contro il Benevento – VIDEO

La Sampdoria si appresta ad affrontare un’altra prova di maturità. La sfida contro il Benevento, in programma domenica alle ore 12.30, sarà l’occasione per capire meglio il prossimo futuro della formazione di Claudio Ranieri.

Lo sa bene anche Omar Colley che proprio contro il Benevento, nella sfida di settembre, trovò il suo primo ed unico gol in maglia blucerchiata. Il difensore gambiano segnò di testa la rete del momentaneo 2-0 prima del blackout doriano, l’obiettivo ora è ritrovare il gol senza però ripetere gli errori dell’andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.