Sampdoria, Colley presente: Yoshida stringe i denti. Le ultime sulla difesa
Connettiti con noi

News

Colley presente, Yoshida stringe i denti. Le ultime sulla difesa della Sampdoria

Pubblicato

su

Colley non è in dubbio per il match contro la Salernitana, Yoshida stringe i denti: le ultime sulla difesa della Sampdoria

Due giorni separano la Sampdoria dal match contro la Salernitana. Roberto D’Aversa dovrà sfruttarsi sopratutto per capire, in difesa, se potrà contare su Maya Yoshida. Il difensore giapponese è rientrato dalla nazionale con un problema al ginocchio, una forte contusione che non è detto riesca a riassorbirsi in tempo per la gara di domenica.

Nessun problema invece sul fronte Omar Colley. Il gambiano si è aggregato alla Sampdoria solo nel pomeriggio di ieri ma è in perfette condizioni e non è in dubbio per la trasferta contro la Salernitana. L’unico dubbio in difesa resta come sostituire Yoshida, che stringe i denti e prova a recuperare, ma che resta fortemente in dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.