Sampdoria, colpo di prospettiva: per l'attacco si guarda in Inghilterra - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, colpo di prospettiva: per l’attacco si guarda in Inghilterra

Pubblicato

su

Per rinforzare l’attacco si punta sulla linea verde: piace il giovanissimo attaccante del West Bromwich Tyler Roberts

La Sampdoria resta costantemente attenta al mercato dei giovani: non ci dovrebbero essere operazioni particolarmente rilevanti a gennaio – infortunio di Praet a parte, che potrebbe rendere necessario l’arrivo di un centrocampista -, ma, se ci dovesse essere l’occasione per portare a Genova un bel prospetto, magari da far crescere con tutta calma inizialmente in Primavera, la Sampdoria non se la farà scappare; in questo senso, gli uomini mercato blucerchiati avrebbero messo gli occhi su un giovanissimo attaccante gallese che gioca in Inghilterra.

si tratta di Tyler Roberts, classe ’99 in forza al West Bromwich; qui il centravanti gioca con la seconda squadra, in League One, e si è messo in evidenza per le ottime doti fisiche e per una maturità calcistica non comune fra i giocatori della sua età. La Samp sonda il profilo del giovane forte di una scadenza di contratto nel 2018, ma sulle sue tracce ci sono anche Torino e Milan. Un eventuale colpo, questo, che susciterebbe parecchia curiosità fra i tifosi blucerchiati, e che, per quanto in patria si dice dell’attaccante, ripagherebbe sicuramente l’investimento fatto: vedremo se Osti e Pradé decideranno di affondare il colpo già a gennaio o attenderanno che il giocatore si svincoli a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.