Sampdoria, come arrivano i blucerchiati alla sosta di campionato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, come arrivano i blucerchiati alla sosta di campionato

Pubblicato

su

Il punto sulla situazione della Sampdoria prima della sosta di campionato Serie A: i blucerchiati rimangono in media salvezza

L’ultimo k.o. contro il Cagliari ha lasciato l’amaro in bocca in casa Sampdoria che, nelle ultime gare, ha pagato la poco concretezza sul lato offensivo. I blucerchiati non demordono e stanno preparando la sfida contro il Bologna fissata per domenica 22 novembre alle ore 15 tra le mura del Ferraris. Ecco la situazione dei ragazzi di Claudio Ranieri prima della sosta di campionato.

LEGGI ANCHE – La Serie B esalta Bahlouli: suo il gol più bello della 7a giornata

Tre vittorie, tre sconfitte e un pareggio: un totale di dieci punti che collezionando una media da salvezza tranquilla. I blucerchiati arrivano arrivano bene alla sosta di campionato anche se l’andamento equivale a quello delle montagne russe: partenza bruttissima, risalita esaltante e di nuovo una leggera flessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.