Sampdoria, come cambia il mercato: da SamPolonia a SampScandinavia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, come cambia il mercato: dalla SamPolonia alla SampScandinavia

Pubblicato

su

La Sampdoria ha abituato i propri tifosi a colpi di mercato attinti da determinati bacini: dalla Polonia si passa alla Scandinavia

Il mercato delle squadre di Serie A è costantemente in movimento. Dal 2013 a oggi, sono cinque i calciatori polacchi che hanno vestito la maglia blucerchiata: Pawel Wszolek, Bartosz Salamon, Karol Linetty, Bartosz Bereszynski e Dawid Kownacki. La Sampdoria si è dimostrata quindi molto attiva in Polonia, dove sono tanti i talenti emergenti.

L’attenzione degli scout blucerchiati si è spostata ora sull’are della Scandinavia. Saranno ben quattro i calciatori che contemporaneamente vestiranno la maglia della Sampdoria: Kristoffer Askildsen, Morten Thorsby, Albin Ekdal e l’ultimo arrivato Mikkel Damsgaard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.