Sampdoria come la Juventus: il risparmio del club sugli stipendi
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria come la Juventus: il risparmio del club sugli stipendi

Pubblicato

su

Quanto risparmierebbe la Sampdoria se riducesse gli stipendi dei calciatori per quattro mesi come la Juventus? L’analisi

Il taglio agli stipendi dei calciatori è uno dei temi caldi dibattuti da Lega Serie A e AIC. La prima società in Serie A ad agire è stata la Juventus, che ha deciso di ridurre i compensi della rosa fino a giugno, in attesa di conoscere il futuro del campionato.

I bianconeri potrebbero essere di esempio per le altre società italiane. Dunque: quanto risparmierebbe la Sampdoria se applicasse il metodo Juve e bloccasse gli stipendi per quattro mesi? Essendo il monte ingaggi lordo pari a 36 milioni di euro, il club blucerchiati manterrebbe nelle proprie casse 12 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.