Sampdoria, Serie A al via: i blucerchiati aggrappati a Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Serie A al via: i blucerchiati aggrappati a Ranieri

Pubblicato

su

La Serie A è ai nastri di partenza. La Sampdoria, priva ancora di nuovi acquisti, si aggrappa a Ranieri per raggiungere una salvezza tranquilla

A poche ore dall’inizio del campionato di Serie A la Sampdoria, in assenza di nuovi acquisti, dovrà affidarsi all’esperienza di Mister Ranieri per raggiungere al più presto la salvezza ed evitare un’annata travagliata come quella conclusasi solo un mese fa.

Come riporta La Gazzetta della Sport, la migliore garanzia per i blucerchiati si chiama Claudio Ranieri che, dopo il capolavoro dello scorso anno, vorrà ripetersi e condurrei in porto al più presto la barca blucerchiata. C’è comunque tanta attesa per i nuovi innesti che potrebbero cambiare, in tal caso, gli obiettivi futuri del club doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.