Sampdoria, comincia la stagione: ci sono due novità

esultanza sampdoria festa derby
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria si prepara al ritiro estivo di Ponte di Legno: ci sono due novità in gruppo. Ecco quando torneranno i nazionali

RITIRO 2019/20: IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI

La nuova stagione della Sampdoria comincia domani, martedì 9 luglio. I blucerchiati si divideranno tra sedute atletiche e test fisici alla clinica Montallegro prima di partire per il ritiro estivo che, a differenza della gestione di Marco Giampaolo, durerà una settimana in meno. E non ci sarà alcuna tournée all’estero, come richiesto dal tecnico doriano Eusebio Di Francesco. Per vedere la squadra al completo, però, bisognerà portare pazienza ancora per qualche giorno.

Coloro i quali sono stati impegnati nelle nazionali maggiori (Fabio Quagliarella, Albin Ekdal, Jakub Jankto, Karol Linetty e Bartosz Bereszynski) torneranno a disposizione da sabato, in tempo per la partenza verso Ponte di Legno. Emil Audero e Federico Bonazzoli, reduci dal disastroso Europeo Under 21 con l’Italia, raggiungeranno la squadra il 19 luglio. Saranno inoltre arruolati al gruppo Lorenco Simic e Leonardo Capezzi, rientranti dai prestiti a Spal ed Empoli.