Sampdoria-Como, Pirlo contro Fabregas: scontro tra leggende - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Como, Pirlo contro Fabregas: scontro tra leggende

Pubblicato

su

La Sampdoria di Pirlo, nel prossimo match di Serie BKT, incontrerà il Como di Fabregas: per i due allenatori sarà un ritorno al passato

È quasi tutto pronto per lo scontro playoff tra il Como di Cesc Fabregas, che ambisce alla promozione diretta, e la Sampdoria di Andrea Pirlo che vacilla all’ottava posizione.

I blucerchiati hanno bisogno di punti importanti dopo averne raccolti solo 2 nelle ultime tre partite. Serve più determinazione per raggiungere il proprio sogno dei playoff e poter ambire al ritorno immediato in Serie A.

La prossima gara dei genovesi vedrà il club ligure affrontare una delle formazioni più solide del campionato. Per questa ragione anche il Secolo XIX ha dedicato un titolo al prossimo incontro dei blucerchiati: «Verso Sampdoria-Como, Pirlo-Fabregas: avversari mondiali».

Infatti sono stati molti i confronti tra i due giocatori che hanno vinto tutti i trofei prestigiosi nella loro carriera. Tra loro due però ha sempre avuto la meglio lo spagnolo, che potrebbe rifarsi anche da allenatore stando alla qualità dimostrata dal gioco dei suoi in questa stagione. Pirlo però, almeno questa volta, vorrà dire la sua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.