Como Women, Karlernas: «Con la Sampdoria vittoria importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Como Women, Karlernas: «Gol contro la Sampdoria emozione fortissima»

Pubblicato

su

Julia Karlernas, centrocampista del Como Women, ha parlato della vittoria esterna contro la Sampdoria al Ferraris: le dichiarazioni

Julia Karlernas, centrocampista del Como Women, ha parlato della vittoria esterna contro la Sampdoria al Ferraris. Ecco le sue parole rilasciate ai canali ufficiali del club.

GOL – «Mi sono emozionata moltissimo nel segnare al Ferraris, se si guarda il replay della mia esultanza si vede tutta la gioia che provavo in quel momento. In settimana mi ero preparata tanto mentalmente per questa partita, sapevo quanto contasse per la squadra e quando sono scesa sentivo che ce l’avremmo fatta».

VITTORIA – «Penso che sia stata una vittoria importantissima, perché sapevamo di essere a -3 dalla Sampdoria e dalle altre squadre, quindi volevamo agganciarle tutte in classifica in un colpo solo. Ci siamo riuscite e perciò siamo molto soddisfatte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.