Sampdoria, nazionali fuori condizione: chi può approfittarne
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, nazionali fuori condizione: chi può approfittarne

Pubblicato

su

La Sampdoria sta continuando la preparazione in vista della sfida contro il Milan in programma il prossimo 3 aprile: ecco chi può sfruttare l’assenza dei nazionali

La Sampdoria sta lavorando al Mugnaini per preparare la sfida contro il Milan del 3 aprile. Claudio Ranieri dovrà fare a meno dei Nazionali che rientreranno a Genova solo la prossima settimana. Il tecnico dovrà valutare le condizioni di questi giocatori, ad iniziare dall’infortunato Albin Ekdal che ha già lasciato il ritiro della Svezia.

Il classe ’89 potrebbe dare forfait con i rossoneri, con Adrien Silva pronto a fare coppia con Morten Thorsby in mediana. Discorso simile in difesa, con Omar Colley e Maya Yoshida ultimi a tornare dai propri impegni: Lorenzo Tonelli e Alex Ferrari scalpitano per una chance dal primo minuto ma difficilmente gli verrà concessa nell’immediato futuro. Anche Keita Balde, poco lucido e pratico nelle ultime uscite, potrebbe soffrire il ritorno di Manolo Gabbiadini in coppia con capitan Quagliarella.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.