Sampdoria, Ekdal ai box: occasione Silva contro il Milan
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal ai box: occasione Silva contro il Milan

Pubblicato

su

Albin Ekdal ha avuto un problema muscolare nella partita della Svezia. Lo stop del centrocampista della Sampdoria potrebbe lanciare Adrien Silva

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, è stato costretto ad uscire dopo cinque minuti dal suo ingresso in campo nel corso di Svezia Georgia. Per lui problema muscolare che dovrà essere valutato. Il Milan, prossimo avversario dei blucerchiati, è a rischio: occasione per Adrien Silva.

Il centrocampista portoghese, dopo aver recuperato la condizione migliore, sembrava essere diventato il faro del centrocampo della Samp e la prima scelta in mediana di Claudio Ranieri. Contro Bologna e Torino, però, il tecnico romano gli ha preferito Ekdal e Morten Thorsby. Visto l’infortunio dello svedese, Silva potrebbe avere un’importante chance: il regista sarà probabilmente titolare nell’incontro del 3 aprile contro i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.