Sampdoria corsara ad Udine: il confronto con la scorsa stagione è abissale
Connettiti con noi

News

Sampdoria corsara ad Udine: il confronto con la scorsa stagione è abissale

Pubblicato

su

La Sampdoria sbanca la Dacia Arena con il gol di Fabio Quagliarella e torna vincere: il confronto con la scorsa stagione è abissale

La Sampdoria è corsara in terra friulana. Ai blucerchiati basta un rigore di Fabio Quagliarella per battere l’Udinese e continuare la corsa verso il traguardo dei 52 in classifica. Il dodicesimo gol stagionale del capitano ha permesso di allungare considerevolmente il confronto con la passata stagione.

La Sampdoria, dopo 37 giornate, nella stagione 2019/20 era a quota 41 punti e ora sale +8 lunghezze con in cascina 49 punti. I blucerchiati, con la vittoria della Dacia Arena, allungano a sei lunghezze dal Verona confermando matematicamente il nono posto in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.