Sampdoria, consolati così: il gol di Quagliarella è un gioiello
Connettiti con noi

News

Sampdoria, consolati così: il gol di Quagliarella è un gioiello

Pubblicato

su

L’attaccante blucerchiato ha inventato una rete da cineteca: ecco gli highlights della partita della “Sardegna Arena” contro il Cagliari

Colpo di tacco di Gaston Ramirez, rapido controllo all’interno dell’area di rigore e sinistro a giro sul palo lontano che lascia impassibile Alessio Cragno. Così Fabio Quagliarella ha siglato la rete del raddoppio della Sampdoria al 19′ del primo tempo, accendendo l’entusiasmo dei tifosi blucerchiati presente alla “Sardegna Arena”. Nella ripresa il Cagliari ha reso tutto vano sfruttando una leggerezza di Emiliano Viviano e la capacità aerea di Leonardo Pavoletti nel colpire di testa, però la nona rete in campionato dell’attaccante doriano non passa inosservata e merita di essere rivista, quasi fosse una pregevole consolazione dopo una serata da dimenticare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.