Calciomercato Sampdoria, contatti avviati per Torregrossa del Brescia
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, contatti avviati con il Brescia per Torregrossa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, piace Torregrossa del Brescia. Riallacciati i contatti per portare l’attaccante in blucerchiato

L’emergenza Coronavirus ha congelato la stagione 2019/20, ma non ha bloccato i piani della Sampdoria a livello di mercato. Se e come si potrà portare a termine il campionato di Serie A è un’incognita, ma l’obiettivo della società doriana è iniziare a costruire la squadra della prossima stagione.

Sebbene sia ancora da capire se ci sarà una rivoluzione all’interno dell’area tecnica blucerchiata con Carlo Osti e Riccardo Pecini in scadenza di contratto, si studiano le mosse di mercato. Per quel che riguarda l’attacco, piace tanto Ernesto Torregrossa del Brescia. Erano già stati avviati contatti a gennaio per portare l’attaccante in blucerchiato e il dialogo sarà ripreso nella finestra estiva in vista della prossima stagione, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.