Sampdoria, contatti con D'Aversa per il post Ranieri: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, contatti con D’Aversa per il post Ranieri: l’indiscrezione

Pubblicato

su

La Sampdoria avrebbe preso contatti con Roberto D’Aversa: il tecnico del Parma ha un contratto in scadenza nel 2022, ma potrebbe liberarsi

Il rinnovo di Claudio Ranieri sarà discusso da Massimo Ferrero a metà di questa settimana. Non si andrà comunque oltre la prossima quando sia il presidente della Sampdoria che il tecnico saranno entrambi a Roma. In caso di addio il numero uno doriano avrebbe già pronta l’alternativa.

A quanto rivela La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria avrebbe già preso contatti con Roberto D’Aversa. Il tecnico del Parma, neoretrocesso in Serie B, ha un contratto con i ducali fino al 2022 ma potrebbe liberarsi per restare in Serie A con i blucerchiati. Il suo ingaggio è perfettamente in linea con i parametri della Sampdoria, 750 mila euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.