Sampdoria, contatti per Musa: pronta l'offerta. Le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, contatti per Musa: pronta l’offerta. Le cifre

Pubblicato

su

La Sampdoria resta vigile sul mercato e avvia i contatti per Petar Musa, attaccante dello Slavia Praga: tutti i dettagli

La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della prossima gara di campionato in trasferta contro lo Spezia, ma rimane vigile sul calciomercato sondando qualche nuovo profilo da portare in blucerchiato.

Secondo quanto riportato da Sportitalia i blucerchiati avrebbero messo gli occhi su Petar Musa, centravanti dello Slavia Praga: nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra le parti, con il patron Massimo Ferrero pronto ad offrire una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro per strappare il classe ’98 al club ceco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.