Sampdoria da film horror: i tifosi perdono la pazienza
Connettiti con noi

News

SN24 – Sampdoria da film horror: i tifosi perdono la pazienza

Pubblicato

su

La Sampdoria esce nuovamente sconfitta dal Ferraris, questa volta per mano del Lecce: dura contestazione da parte dei tifosi

Novanta minuti di incitamento, poi una pioggia di fischi che difficilmente i calciatori della Sampdoria dimenticheranno. I tifosi hanno espresso tutto il loro malcontento al termine del match contro il Lecce, che potrebbe aver segnato una rovinosa discesa verso la Serie B. La Gradinata non ha permesso ai giocatori di avvicinarsi alla Sud, intonando cori durissimi agli indirizzi di tutto il gruppo blucerchiato: «Fuori i coglioni», «Andate a lavorare», «Ci avete rotto il cazzo» e ancora «Non uscite di qua». La contestazione si fa sempre più accesa dalle parti del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.