Conti si gode Dubai. La Sampdoria lo aspetta a gennaio: il punto
Connettiti con noi

News

Conti si gode Dubai. La Sampdoria lo aspetta a gennaio: il punto

Pubblicato

su

I calciatori della Sampdoria si stanno godendo un periodo di ferie prima di buttarsi a capofitto nella preparazione invernale: Conti ha scelto Dubai

Andrea Conti è stato uno dei tanti assenti in queste prime quindici giornate di Serie A disputate dalla Sampdoria. Non tenuto in considerazione da Marco Giampaolo e scarsamente da Dejan Stankovic, sul suo rendimento ha pensato anche la non perfetta condizione fisica. Il terzino, riserva di Bartosz Bereszynski, auspica di vedere maggiormente il campo a partire dalla ripresa del campionato contro il Sassuolo, partita in programma il 4 gennaio.

Conti è uno dei giocatori su cui è puntata l’attenzione della Sampdoria: con Bereszynski potenzialmente sul mercato è inevitabile che si chieda a lui un maggior sforzo. Per il momento il terzino si gode le vacanze a Dubai in compagni della compagna, ma alla ripresa degli allenamenti si farà il punto per capire le sue condizioni fisiche e se potrà essere a disposizione del tecnico doriano fin al raduno a Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.