Sampdoria, conti a posto e squadra rinforzata: serve qualche magia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, conti a posto e squadra rinforzata: serve qualche magia

Pubblicato

su

Nell’analisi della Gazzetta dello Sport della situazione della Sampdoria si evidenzia la necessità di sistemare i conti e rafforzare la squadra

Daniele Faggiano dovrà compiere qualche magia. È questo il responso dell’analisi de La Gazzetta dello Sport sulla situazione della Sampdoria a pochi giorni dall’apertura del calciomercato.

Nessun calciatore è incedibile, arrivasse l’offerta irrinunciabile anche pedine come Abdelhamid Sabiri e Mikkel Damsgaard potrebbero partire. L’obiettivo è sfoltire i ranghi partendo dalla cessione degli esuberi, senza sacrifici eccessivi, ma tenendo sotto controllo i conti. I blucerchiati si affideranno principalmente ai prestiti, nessun acquisto definitivo a meno che non si tratti di un vero colpo di mercato (giovane e di prospettiva).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.