Sampdoria, conto alla rovescia per Gabbiadini: le condizioni dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria, conto alla rovescia per Gabbiadini: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

La Sampdoria svuota l’infermeria: a parte solo Manolo Gabbiadini il cui rientro in gruppo è atteso per la prossima settimana

La Sampdoria è pronta a svuotare l’infermeria. Ritornati stabilmente in gruppo Lorenzo Tonelli e Alex Ferrari, recuperati entrambi dai rispettivi infortuni, manca solo Manolo Gabbiadini all’appello di Claudio Ranieri.

La prossima settimana, quella che condurrà la Sampdoria verso l’impegno contro la Fiorentina, potrebbe essere la prima con l’intera rosa a completa disposizione del tecnico blucerchiato. Gabbiadini sembra infatti pronto a rientrare in gruppo dopo l’intervento chirurgico e la riabilitazione di questi ultimi due mesi, come riporta La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.